Menzioni Legali

               

 

INTRODUZIONE

Benvenuto nel nostro e-magazine. Per accedere correttamente al sito, v’invitiamo a leggere attentamente le condizioni d’utilizzo qui di seguito enunciate.

Il sito Design ON Stage www.designonstage.it, di proprietà Value Street, è un web magazine dedicato al design et ai professionisti del design nel vero senso del termine. Celebra la creatività in tutte le sue forme, l’innovazione, l’architettura, la decorazione d’interni, gli oggetti e i prodotti, includendo la concezione in una prospettiva globale, artistica, musicale, la moda, il culinario et s’interessa al gusto in generale.
      

Editore

Value Street

SARL au capital de 7.500 euros

RCS Nanterre B 490 859 188

1 Place Paul Verlaine

92 100 Boulogne Billancourt

Tel : +33 1 78 53 20 40

media@value-street.com

 

Direttore Editoriale

Fulvio BERTOCCI

         

Value Street s'impegna a rispettare l'insieme delle leggi riguardanti l’avvio e l'attività di un sito Internet.

                                 

CONDIZIONI D’UTILIZZO

L'utente del Sito riconosce avere le competenze e dei mezzi necessari per accedere e utilizzare questo sito internet.
Value Street si riserva il diritto di modificare o di fare evolvere i servizi che sono offerti, i loro prezzi eventuali e le condizioni d'utilizzo che sono a loro applicabili.
Queste modifiche entreranno in vigore alla loro messa online nel sito. L'utente è reputato aver accettato queste modifiche continuando a utilizzare i servizi che gli sono offerti.
La presenza dell’utente sul sito implica la sua piena accettazione di ogni revisione o modificazione
.

     

ACCESSO AL SITO

L'accesso all’URL http://www.designonstage.it (e le sue adattazioni in lingua straniera) è gratuito. Le spese d'accesso e d'utilizzazione della rete di telecomunicazione sono a carico dell'utente del sito, secondo le modalità fissate dai suoi fornitori d’accesso e operatori di telecomunicazione.
E’ ricordato che il fatto di accedere o di mantenersi in modo fraudolento in un sistema informatico, d'impedire o di falsare il funzionamento di un tale sistema, d'introdurre o di modificare in modo fraudolento i dati in un sistema informatico, costituiscono dei reati passibili di sanzioni penali.
Design ON Stage vi accorda un diritto di accesso e di utilizzazione del sito non esclusivo, non trasferibile e limitato
.

      

INFORMAZIONI TECNICHE

E’ ricordato che il segreto delle corrispondenze non è garantito sulla rete Internet e che spetta a ogni utente d'Internet di prendere tutte le misure appropriate in modo da proteggere i propri suoi dati e/o programmi dalla contaminazione di eventuali virus che circolano su Internet.

      

CONTENUTO DEL SITO

Design On Stage si sforza di fornire delle informazioni precise e di mettere a disposizione degli utenti di questo sito web delle informazioni et strumenti disponibili e verificati. Design On Stage si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, i contenuti o la presentazione di questo sito.
Tuttavia, Design On Stage non può garantirne l'esaustività o l'assenza di modifiche generate da una terza parte (intrusione, virus) e non potrà essere tenuto responsabile degli errori, delle omissioni, delle inesattezze, delle carenze o delle indisponibilità di certe informazioni nell’aggiornamento del Sito.
Inoltre, Design On Stage non garantisce e non sarà in alcun modo responsabile della veridicità, il carattere attuale, la qualità equa e di mercato, la qualità, l’accuratezza, il carattere non contraffatto e la disponibilità delle informazioni contenute nel presente Sito.
Design On Stage declina ogni responsabilità in caso di ritardo, d'errore o di omissioni quanto al contenuto delle presenti pagine e allo stesso modo in caso d'interruzione o d'indisponibilità del servizio. A questo riguardo, la responsabilità di Design On Stage non sarà in ogni messa in causa nel caso danni indiretti, qualsiasi essi siano.
Design On Stage non può essere ritenuta responsabile di qualsiasi decisione presa riguardo a un’informazione contenuta in questo sito, né dell'utilizzazione che potrebbe esserne fatta da una terza parte e si discolpa in particolare di tutte le responsabilità che ne derivano dalla trasmissione d'informazioni confidenziali sulla rete Internet.
Invitiamo gli utenti del sito a segnalarci delle eventuali omissioni, errori o correzioni, scrivendo un’email al webmaster del sito: contact@designonstage.it. Il nostro obiettivo è di diffondere delle informazioni esatte e aggiornate. Ci impegneremo a correggere tutti gli errori che ci saranno segnalati.

 

Le informazioni del presente sito :

  • sono esclusivamente di carattere generale e non mirano la situazione particolare di una persona fisica o morale ;
  • non sono necessariamente complete, esaustive, esatte o aggiornate ;
  • ridirigono talvolta a dei siti esterni sui quali Design On Stage non ha nessun controllo e per i quali declina ogni responsabilità ;
  • non costituiscono un avviso giuridico in quanto tale.

                     

Noi vogliamo limitare il più possibile gli inconvenienti occasionati dagli errori tecnici. Tuttavia, certi dati o informazioni presenti nel nostro sito possono non essere stati creati o strutturati in file o formati esenti da errori, e noi non possiamo garantire che il nostro servizio non sarà interrotto o condizionato da tali problemi. Design On Stage declina qualsiasi responsabilità riguardo simili inconvenienti che possono risultare dall’utilizzazione di questo sito o di qualsiasi sito esterno al quale rinvia. La presente clausola di non-responsabilità non ha per finalità di limitare la responsabilità di Design On Stage rispetto alle sue obbligazioni legali.

      

PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Il Sito, la sua struttura generale, oltre che il suo contenuto, sono proprietà di Value Street che è il titolare esclusivo di tutti i diritti di proprietà intellettuale che riportano sia alla struttura sia sul contenuto del sito www.designonstage.it, e questo nel mondo intero.
La globalità di questo sito è sottomessa alla legislazione internazionale sui diritti d'autore, i diritti delle marche e, in modo generale, sulla proprietà intellettuale, sia per quanto riguarda ognuno degli elementi del suo contenuto (tutti i dati, tra cui senza essere esaustivi, testi, immagini, disegni, grafici, foto, bande sonore...), che per quanto riguarda la sua forma (scelta, piano, disposizione delle materie, strumenti di accesso ai dati, organizzazione dei dati...).
La struttura generale, oltre che i programmi, testi, immagini animate o fisse, suoni, savoir-faire, disegni, grafismi, video et tutti gli altri elementi che compongono questo sito web sono di utilizzazione esclusiva di Value Street.
Qualsiasi riproduzione, totale o parziale (pagine, dati e ogni altro elemento costitutivo, come loghi, marche e copyright) di questo sito, per qualsiasi procedura o supporti che siano, senza autorizzazione espressa di Value Street, è vietata e costituirebbe una contraffazione sanzionata dagli articoli L335-2 e seguenti del Codice della Proprietà Intellettuale.
Dopo aver fatto domanda e ottenuto l’autorizzazione di Design ON Stage, un utente potrà promuovere un’informazione trovata in Design ON Stage nello spazio Internet di cui ha pienamente la licenza d’utilizzo (blog tra l’atro), alfine di menzionare questa fonte d’informazione e di rinviare con un collegamento ipertestuale all’indirizzo url dell’informazione in questione.
Le marche presenti nel sito http://www.designonstage.it, soprattutto la marca Design ON Stage, oltre che il logo che figura sul sito sono delle marche depositate.
Qualsiasi riproduzione totale o parziale di queste marche o di questi loghi, eseguita a partire dagli elementi del sito, senza l'autorizzazione espressa e preliminare di Value Street, è dunque proibita, ai sensi dell’articolo L713-2 del Codice della Proprietà Intellettuale.
Allo stesso modo, qualsiasi utilizzo del contenuto e del sito a dei fini illegali farà l'oggetto di prosecuzioni giudiziarie verso contro i trasgressori.
In via eccezionale, alcuni contenuti, (testi, immagini) sono di proprietà dei loro rispettivi autori.
Qualsiasi riproduzione, rappresentazione, diffusione o ridiffusione, totale o parziale, del contenuto di questo sito su qualsiasi supporto o procedura che sia, allo stesso titolo che qualsiasi vendita, rivendita, ritrasmissione o messa a disposizione di terzi, qualsiasi sia il modo, sono vietati.
Il non-rispetto di questo divieto costituisce une contraffazione suscettibile d'ingaggiare la responsabilità civile e penale del contraffattore
.

     

COLLEGAMENTI IPERTESTUALI

HI collegamenti ipertestuali stabiliti in direzione d'altri siti a partire da http://www.designonstage.it non potranno, in ogni caso, ingaggiare la responsabilità di Value Street, soprattutto, ma in modo non esclusivo quanto ai contenuti di questi siti.
Gli utenti e i visitatori del sito web non possono stabilire dei collegamenti ipertestuali in direzione di questo sito sans l'autorizzazione espressa e preliminare di Value Street. Per questo, v’invitiamo a indirizzarci un’email à contact@designonstage.it.

       

DATI PERSONALI

Questo sito non raccoglie nessun dato all’eccezione d’indirizzi IP destinati a un utilizzo puramente tecnico, necessario alla produzione di statistiche di consultazione.

       

LEGGI APPLICABILI

Le condizioni generali d'utilizzo di questo sito web sono sottomesse alla legge francese. Ogni utente riconosce le competenze del tribunale di Commercio di Parigi per tutto quello che riguarda il contenuto e l'utilizzo del sito o le azioni che ne derivano.